Hydrocodone e Acetaminophen

Nome generico: hydrocodone e acetaminofene (uno SEET uno MIN oh fen e Hye droe KOE ancora fatto) 
Marchi: Anexsia, Dolorex Forte, Hycet, Liquicet, Lorcet 10/650, Lorcet Plus, Lortab 10/500, Lortab 2.5/500, Lortab 5 / 500, Lortab 7.5/500, Lortab Elixir, Maxidone, Norco, Polygesic, Stagesic , Vicodin, Vicodin ES, Vicodin HP, Xodol, Xodol 5, Zydone


Qual è hydrocodone e acetaminofene?

Hydrocodone è un gruppo di farmaci chiamati stupefacente dolore relievers. 

Acetaminophen meno potente è un dolore che aumenta gli effetti di hydrocodone. 

La combinazione di hydrocodone e acetaminofene è usato per alleviare il dolore da moderato a grave. 

Questo medicinale può essere utilizzato anche per scopi diversi da quelli elencati in questa guida.

Informazioni importanti su hydrocodone e acetaminofene 

Informi il medico se bere più di tre bevande alcoliche al giorno o se avete mai avuto alcoliche fegato (cirrosi). Potrebbe non essere in grado di prendere le medicine che contiene acetaminofene. 
Hydrocodone può essere abitudine di formazione e deve essere utilizzato solo dalla persona è stato prescritto per. Tenere il farmaco in un luogo sicuro dove altri non riescono ad esso. Hydrocodone può causare effetti indesiderati che possono compromettere il vostro pensiero o reazioni. Occorre fare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere sveglio e vigile. 

Comunichi al medico se il farmaco sembra smettere di lavorare anche in alleviare il vostro dolore.

Prima di prendere hydrocodone e acetaminofene 
Non utilizzare questo medicinale se è allergico a acetaminofene (Tylenol) o hydrocodone. Hydrocodone può essere abitudine di formazione e deve essere utilizzato solo dalla persona è stato prescritto per. Hydrocodone e acetaminofene non dovrebbe mai essere dato ad un'altra persona, soprattutto qualcuno che ha una storia di abuso di droga o dipendenza. Tenere il farmaco in un luogo sicuro dove altri non riescono ad esso. 

Prima di utilizzare hydrocodone e acetaminofene, informi il medico se è allergico a qualsiasi droga, o se si dispone di: 

asma, BPCO, apnea del sonno, o di altri disturbi della respirazione; 
fegato o malattie renali; 

una storia di trauma cranico o tumore cerebrale; 

bassa pressione sanguigna; 

gastrica o intestinale disordine; 

della tiroide; 

La malattia di Addison o altri disturbi delle ghiandole surrenali; 

curvatura della colonna vertebrale; 

malattia mentale, o 

una storia di dipendenza da droga o alcool. 

Informi il medico se bere più di tre bevande alcoliche al giorno o se avete mai avuto alcoliche fegato (cirrosi). Potrebbe non essere in grado di prendere le medicine che contiene acetaminofene. 

FDA gravidanza categoria C. Questo farmaco può essere dannoso a un nascituro, e potrebbe causare problemi respiratori o dipendenza / i sintomi di astinenza in un neonato. Informi il medico se è incinta o piano di una gravidanza durante il trattamento. hydrocodone e acetaminofene possono passare nel latte materno e può danneggiare uno infermieristico bambino. Non usare questo farmaco senza dire al vostro medico se sta allattando un bambino.

Come devo fare per prendere acetaminofene e hydrocodone? 

Prendere hydrocodone e acetaminofene esattamente come è stato prescritto per lei. Non prenda in quantità maggiori, o di utilizzarlo per più di raccomandata dal medico. Seguire le istruzioni sul tuo prescrizione etichetta. Comunichi al medico se il farmaco sembra smettere di lavorare anche in alleviare il vostro dolore. 
Un sovradosaggio di acetaminofene può causare gravi danni al fegato. L'importo massimo di acetaminofene per gli adulti è di 1 g (1000 mg) per dose e 4 g (4000 mg) al giorno. Uno hydrocodone acetaminofene compressa e possono contenere fino a 750 mg di acetaminofene. Conoscere la quantità di acetaminofene nello specifico prodotto che si sta assumendo. 

Misurare il liquido sotto forma di hydrocodone acetaminofene e con una dose di misurazione speciale cucchiaio o di coppa, non è un cucchiaio da tavola periodica. Se non avete un dispositivo di misurazione della dose, si rivolga al farmacista in cui è possibile ottenere uno. 
Bere da 6 a 8 bicchieri piena di acqua al giorno per aiutare a prevenire la stipsi, mentre si sta prendendo hydrocodone e acetaminofene. Chiedete al vostro medico circa il modo di aumentare la fibra nella vostra dieta. Non utilizzare uno sgabello ammorbidente (lassativo), senza prima chiedere al vostro medico. Si possono avere i sintomi di astinenza quando si smette di utilizzare hydrocodone acetaminofene e dopo l'uso per un lungo periodo di tempo. Non smettere di usare hydrocodone acetaminofene improvvisamente e senza aver prima parlato con il medico. Potrebbe aver bisogno di utilizzare sempre meno prima di interrompere completamente il farmaco. 

Questo farmaco può causare di avere risultati insolito con alcune delle urine. Dillo a qualsiasi medico che si tratta che si sta utilizzando e hydrocodone acetaminofene. 

Se avete bisogno di avere qualsiasi tipo di intervento chirurgico, informi il chirurgo prima del tempo che si sta utilizzando e hydrocodone acetaminofene. Potrebbe essere necessario interrompere l'uso del farmaco per un breve periodo di tempo. 
Negozio hydrocodone e acetaminofene a temperatura ambiente lontano da umidità e calore. 

Tenere traccia di quante compresse sono state utilizzate da ogni nuova bottiglia di questo medicinale. Hydrocodone è un abuso di droga e si deve essere consapevoli, se una persona della famiglia è a usare il medicinale in modo scorretto o senza prescrizione medica.

Che cosa accade se manco una dose? 

Dal hydrocodone e acetaminofene è preso come necessario, potrebbe non essere su un programma di dosaggio. Se si stanno assumendo il farmaco regolarmente, prendere la dose non appena si ricorda. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e attendere fino alla prossima dose regolarmente programmata. Non usare la medicina extra per compensare la dose.

Cosa succede se per overdose? 
Cercate di soccorso medico d'urgenza l'attenzione se si pensa di aver usato troppo di questo medicinale. Un sovradosaggio di hydrocodone acetaminofene e può essere fatale. 

Sovradosaggio sintomi possono includere estrema sonnolenza, sudorazione, individuare gli alunni, nausea, vomito, urine scure, ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi), confusione, il freddo e la cute, debolezza muscolare, svenimento, polso debole, battito cardiaco lento, coma blu labbra, respirazione superficiale, o di non respirare.

Che cosa devo evitare tenendo hydrocodone e acetaminofene? 
Hydrocodone e acetaminofene può causare effetti indesiderati che possono compromettere il vostro pensiero o reazioni. Occorre fare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere sveglio e vigile. Non usare nessun altro over-the-counter tosse, raffreddore, allergie, o dolore farmaci senza prima chiedere al vostro medico o il farmacista. Acetaminophen è contenuta in molti farmaci disponibili allo sportello. Se prende alcuni prodotti accidentalmente insieme si può prendere troppo acetaminofene.

Leggere l'etichetta di qualsiasi altro farmaco che si sta usando per vedere se contiene acetaminofene. Evitare di bere alcolici e tenendo hydrocodone acetaminofene. L'alcol può aumentare il rischio di danni al fegato, tenendo acetaminofene. Fredda o allergia medicina, stupefacente dolore medicina, sonniferi, relaxers muscolare, antidepressivi, medicine o il sequestro può aggiungere a sonnolenza causata da hydrocodone, o che potrebbero rallentare la respirazione. Comunichi al medico se è necessario utilizzare uno qualsiasi di questi farmaci, mentre altri si stanno prendendo hydrocodone e acetaminofene.

Hydrocodone e acetaminofene effetti indesiderati 
Ottieni assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà di respirazione; gonfiore del tuo volto, delle labbra, della lingua o della gola. Chiamate il vostro medico in una sola volta se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali: 

respirazione superficiale, la lentezza del battito cardiaco; 

sensazione di testa leggera, svenimento; 

confusione, paura, pensieri o comportamenti insoliti; 

convulsioni (convulsioni); 

problemi con la minzione; o 

nausea, mal di stomaco, perdita di appetito, prurito, urine scure, feci di colore argilla, ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi). 

Meno gravi hydrocodone acetaminofene e gli effetti collaterali possono includere: 

sensazione di ansia, vertigini o sonnolenza; 

lieve nausea, vomito, sconvolto stomaco, costipazione; 

mal di testa, disturbi dell'umore; 

visione offuscata; 

suonando nelle orecchie, o 

secchezza delle fauci. 

Questo non è un elenco completo degli effetti indesiderati possono verificarsi e altri. Informi il medico su eventuali anomale o fastidioso effetto collaterale.

Quali altri farmaci possono incidere hydrocodone e acetaminofene? 

Prima di prendere hydrocodone e acetaminofene, informi il medico se si utilizza uno qualsiasi dei seguenti farmaci: 

antidepressivi come amitriptilina (Elavil, Etrafon), clomipramina (Anafranil), imipramina (Janimine, Tofranil), e altri; 

uno come inibitore MAO isocarboxazid (Marplan), fenelzina (Nardil), rasagilina (Azilect), selegilina (Eldepryl, Emsam), o tranilcipromina (Parnate); 

atropina (Donnatal, e altri), benztropine (Cogentin), dimenhydrinate (Dramamine), glicopirrolato (Robinul), mepenzolate (Cantil), methscopolamine (Pamine), o scopolamine (Transderm-Scop); 

vescica urinaria o di farmaci, come darifenacina (Enablex), flavossato (Urispas), oxibutinina (Ditropan, Oxytrol), tolterodina (Detrol) o solifenacin (Vesicare); 

un broncodilatatore quali ipratropio (Atrovent) o tiotropium (Spiriva); o 

colon irritabile, come farmaci dicyclomine (Bentyl), hyoscyamine (Anaspaz, Cystospaz, Levsin, e altri), o propantheline (Pro-Banthine). 

Questo elenco non è completo e ci possono essere altri farmaci che possono interagire con acetaminofene e hydrocodone. Informi il medico su tutti i prescrizione e over-the-counter farmaci in uso. Ciò include vitamine, minerali, vegetali, prodotti e farmaci prescritti da altri medici. Non iniziare a utilizzare un nuovo farmaco senza dire al vostro medico.

Dove posso ottenere maggiori informazioni? 
Il vostro farmacista può fornire ulteriori informazioni su hydrocodone e acetaminofene. 
Ogni sforzo è stato fatto per garantire che le informazioni fornite sono esatte, aggiornate e complete, ma nessuna garanzia è fatto in tal senso. Drug informazioni contenute nel presente documento possono essere sensibili tempo.

Multum della droga è una risorsa di informazione destinati ad assistere gli operatori sanitari autorizzati nella cura dei loro pazienti e / o per servire i consumatori di questo servizio, come la visualizzazione di un supplemento, e non un sostituto per l'esperienza, le abilità, le conoscenze e la sentenza di operatori sanitari. L'assenza di un avviso per un determinato farmaco o combinazione di droga in nessun modo deve essere interpretata in modo da indicare che la combinazione di droga o farmaco è sicuro, efficace o appropriato per un determinato paziente.

Le informazioni contenute in questo documento non è destinato a coprire tutti i possibili usi, indicazioni, precauzioni, avvertenze, interazioni tra farmaci, reazioni allergiche o effetti nocivi.

0 commenti: